header chi siamo

Chi Siamo

Chi Siamo

Campouno: militaria e articoli per lo sport e tempo libero all’aria aperta

Campouno è una nuova realtà nel settore dei prodotti militari e dedicati al tempo libero in genere.
Dopo una ampia esperienza come negozio tradizionale, nel 2016 abbiamo deciso di spostare tutto il nostro know-how nella vendita digitale, immaginando un e-commerce che coniughi la velocità e la comodità dell’acquisto online con il rapporto personale del negozio tradizionale.

Campouno reinventa il commercio online, soprattutto in un settore, quello dei militaria e degli articoli per lo sport e tempo libero all’aria aperta, che necessita di un confronto sempre aperto tra acquirente e venditore. Cerchiamo di portare questa nostra filosofia in ogni aspetto della vendita, creando un feedback continuo, una interlocuzione sempre attiva, con i nostri utenti.
Ogni cliente Campouno non entra semplicemente in un e-commerce come tanti, ma in una esperienza simile a quella del negozio di fiducia, dove si può domandare qualunque consiglio, sicuri di essere guidati al miglior acquisto possibile sia in termini di qualità che di prezzo.

Un altro aspetto che abbiamo infatti messo come punto fondante di Campouno, è un'attenzione speciale il rapporto qualità-prezzo.
Vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di scegliere il prodotto più adatto per loro, per l’uso che ne faranno e le loro esigenze specifiche, ma anche per le loro tasche.
Facciamo questo con la massima trasparenza, senza il secondo fine di guidare l’utente sempre e comunque verso l’articolo top di gamma soprattutto nel prezzo.

Campouno opera a livello nazionale, rivolgendosi ai clienti di tutte le regioni italiane, isole incluse, e verso la Svizzera italiana.
Cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno sia la nostra capacità di rispondere alle singole esigenze dei clienti, sia le nostre partnership strategiche, a partire dalla consegna, per poter assicurare a ogni nostro cliente, ovunque egli si trovi, la migliore risposta possibile, veloce, efficace, professionale e anche amichevole.

Per qualunque informazione ulteriore su Campouno o per proporre una partnership, contattaci inviando una semplice email a: info@campouno.it

Si prega di non inoltrarci proposte commerciali o materiale pubblicitario, il quale verrà inequivocabilmente etichettato come spam e cestinato.