CONSEGNA E PAGAMENTO

CONSEGNA E PAGAMENTO

Spedizioni

La spedizione in Italia, ad esclusione delle zone franche, isole minori e l'area lagunare di Venezia (per le quali verrà calcolato il costo per ogni singola spedizione), è sempre GRATUITA e ASSICURATA per ordini superiori a 100€ di merce.
Sotto a questa cifra il costo della spedizione assicurata è di € 8,00.

Il costo della spedizione viene calcolato in tempo reale: ogni qualvolta aggiungi un prodotto al carrello, potrai controllare quanto costa la spedizione del tuo ordine.

La spedizione in Italia è affidata al corriere GLS.

Normalmente per la consegna impieghiamo 2 giorni lavorativi dal momento della spedizione, salvo eventuali complicazioni che dovessero verificarsi durante il trasporto.

Appena la merce lascia i nostri magazzini, riceverai una mail con indicato il codice di tracking per poter monitorare il pacco.
Il codice si attiva dopo 24 ore dopo l'effettiva partenza della spedizione.

Per sapere dove si trova il pacco puoi cliccare sul link del codice di tracking che ti abbiamo inviato, verrai portato sul sito di GLS e potrai visionare lo stato attuale della tua consegna.

Metodi di pagamento

Alla conclusione del processo d'acquisto, verrete indirizzati sulla pagina PayPal dove potrete effettuare il pagamento utilizzando la maggior parte delle carte di credito oppure attraverso il vostro conto Paypal, qualora ne abbiate uno.

Il pagamento è sicuro ed i prodotti acquistati sono protetti dalla garanzia PayPal, sia in caso di mancata consegna che di non conformità dei prodotti acquistati.

In alternativa si puotrà effettuare un bonifico bancario anticipato oppure un pagamento in contrassegno in contanti alla consegna della merce.

 

Resi

CAMPOUNO garantisce il diritto di recesso estendendo la validità legale dello stesso da 14 giorni a 30 giorni dalla data di consegna della merce. In caso di acquisti multipli con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto. Per effettuare un reso è sufficiente inviare richiesta scritta all'indirizzo email resi@campouno.it indicando il motivo del reso. I costi di spedizione per i resi sono sempre a carico del cliente.

In caso di prodotti danneggiati durante il trasporto, CAMPOUNO provvederà, a sue spese, alla riparazione o sostituzione degli stessi, a patto che il danneggiamento del pacco venga contestato direttamente al corriere rifiutando la consegna dello stesso; diversamente CAMPOUNO non si assumerà alcuna responsibilità per eventuali danni. Nel caso di danneggiamento della merce anche con imballo integro, la contestazione dovrà avvenire categoricamente entro 7 giorni dal ricevimento, mediante comunicazione scritta inviata in email all'indirizzo reclami@campouno.it . Decorso tale termine, non verranno accettate contestazioni per merce danneggiata.

In caso di prodotti in parte o totalmente non conformi, potrete aprire un reclamo scritto inviando lo stesso all'indirizzo email reclami@campouno.it indicando la natura della difformità, e allegando possibilmente foto del prodotto oggetto della contestazione e copia della fattura. CAMPOUNO potrà richiedere di visionare il prodotto oggetto della contestazione, il quale dovrà essere spedito, compreso dell'imballo originale e di copia della fattura d'acquisto, alla sede di CAMPOUNO. Verrà valutata l'eventuale difformità e, nel caso di accettazione del reclamo, CAMPOUNO provvederà a sostituire il prodotto a proprie spese, rimborsando anche i costi di spedizione sostenuti.