Mission

Mission

Campouno è una startup nel settore della vendita online, con alle spalle un notevole background nella vendita di articoli militari e per il tempo libero. Nata con l’obiettivo di affermarsi nel panorama e-commerce italiano, abbiamo deciso di puntare su due aspetti fondamentali:

  • la qualità degli articoli
  • il rapporto pre e post vendita.

Per noi di Campouno la qualità non vuole essere semplicemente uno slogan.
Per questa ragione selezioniamo con attenzione i nostri fornitori, i singoli prodotti e brand, spesso avvalendoci dei consigli e feedback dei nostri stessi clienti o dei test che svolgiamo internamente.

È importante offrire prodotti di qualità perché vogliamo che l’esperienza nell’uso dei nostri prodotti e del nostro abbigliamento sia una esperienza sempre positiva.
Tutti i nostri prodotti servono ad uno scopo preciso e spesso il loro uso è duro, ruvido, senza limiti.

Grazie ai prodotti di alta qualità, possiamo assicurare ai nostri clienti che la durata e la resistenza dei capi di abbigliamento o degli strumenti dedicati al tempo libero o agli sport, sarà pari alle loro aspettative.
Crediamo che il rapporto con il cliente non si esaurisca nella conclusione dell’acquisto. Sarebbe limitante affermare che a Campouno interessa semplicemente vendere i suoi prodotti.

Quello che ci siamo posti come obiettivo è di creare una esperienza d’uso.
Per questa ragione siamo a completa disposizione del cliente per fugare qualunque dubbio in fase di acquisto, aiutandolo alla scelta del migliore prodotto indicato per le sue esigenze e per le sue tasche.

Nondimeno siamo sempre disponibili nelle fasi post-vendita, aiutando il cliente al corretto utilizzo dei prodotti, offrendo assistenza per qualunque problema, e ottemperando agli eventuali cambi e/o restituzione dei prodotti in modo semplice, agevole ed efficace.

Campouno non si propone di rivoluzionare il mondo, ma soltanto il concetto di e-commerce e di rapporto con l’acquirente.

Provaci e lascia il tuo feedback.